CORSI AZIENDALI

I corsi d'inglese aziendali sono studiati per rispondere alle esigenze linguistiche delle aziende italiane affacciate sul mercato internazionale. Il punto di partenza dei corsi d'inglese è l'analisi preliminare delle competenze linguistiche degli interessati e delle loro esigenze individuali. Successivamente si procede con una proposta altamente personalizzata ed adeguata alla competenza linguistica iniziale. Durante il corso d'inglese, oltre agli aspetti comunicativi generali, è previsto l'approfondimento del linguaggio business e delle strutture grammaticali necessarie per una comunicazione efficace. L'obiettivo è quello di fornire gli strumenti per affrontare con sicurezza una vasta gamma di situazioni professionali quali: gestione di telefonate ed appuntamenti di lavoro, partecipazione a riunioni e conferenze, preparazione di presentazioni, stesura di rapporti, vendita e negoziazione, risoluzione di problemi, gestione di un team e rapporti con gli uffici.

Nei corsi d'inglese per aziende British School è riservata una particolare attenzione ad un'ampia tipologia di corrispondenza commerciale, tra cui lettere di richiesta, ordini, fatturazioni e documenti di trasporto, linguaggio legale e burocratico ed email. L'obiettivo finale che il corso si prefigge è di far acquisire allo studente una maggiore sicurezza nelle proprie abilità comunicative in lingua inglese, consentendogli di applicarle al meglio nell'ambito lavorativo.

CORSI INGLESE AZIENDE - BUSINESS ONE TO ONE

I corsi d'inglese individuali vengono organizzati su misura e iniziano in qualsiasi momento dell'anno, sono caratterizzati da un'estrema personalizzazione e flessibilità. In questi corsi lo studente fissa una serie di incontri con il Docente presso la propria azienda, seguendo un programma variabile a seconda delle esigenze personali e del proprio livello di conoscenza della lingua.

CORSI INGLESE AZIENDE - BUSINESS MINI GROUPS

Questi corsi d'inglese aziendali sono formati da gruppi di un massimo di 6 studenti, con partecipanti allo stesso livello di conoscenza della lingua. Sono personalizzabili quanto a contenuto, frequenza ed orario. Questi corsi, grazie al ristretto numero di partecipanti, sono l'ideale per esigenze formative particolari.

CORSI INGLESE AZIENDE - BUSINESS CLASSES IN AZIENDA

La durata dei corsi aziendali è variabile (da 20 a 120 ore) ed i gruppi sono formati da un gruppo ristretto di studenti allo stesso livello linguistico. In questi corsi d'inglese si impara la lingua in maniera naturale e progressiva e si acquisiscono gli strumenti necessari per la comunicazione in ambito sociale e professionale. I corsi iniziano in ogni momento dell'anno. La durata della lezione e la frequenza settimanale possono essere personalizzate in funzione delle esigenze aziendali.

FORMAZIONE FINANZIATA

Vi offriamo il nostro supporto nella scelta della soluzione formativa finanziata in linea con il vostro Brand. Proponiamo assistenza anche per ottenere i corsi di formazione finanziata previsti dai Fondi Paritetici Inter-professionali. Vi guidiamo dalla mappatura dei fabbisogni, all'individuazione del fondo, offriamo consulenza per la realizzazione del progetto formativo, reporting e rendicontazione finale all'ente finanziatore. Avrete quindi la nostra assistenza a 360°!

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com