La Scuola d'Inglese a Milano

PERCHE' SCEGLIERE BRITISH SCHOOL - la migliore scuola d'Inglese a Milano?
Entrando in una delle nostre sedi scoprirai le ragioni che hanno fatto del nostro gruppo la più grande organizzazione in Italia per l’insegnamento della lingua inglese agli italiani.

OLTRE 50 ANNI D’ESPERIENZA
Oltre 50 anni ed oltre 70 scuole: segni indiscutibili di una giusta formula d’insegnamento, fondata su un equilibrio tra metodi tradizionali e continue innovazioni, sempre al passo coi tempi.

FACE TO FACE – IL METODO GARANTITO
Tutti i Corsi British School sono corsi Face to Face in piccoli gruppi con insegnanti madrelingua, laureati e con la specifica abilitazione all’insegnamento dell’inglese usando il metodo comunicativo.
Nei nostri corsi si insegna l’inglese più efficace ed idoneo alla vera ed attuale comunicazione.
Gli insegnanti British School si differenziano non solo per la loro professionalità ma anche per le loro capacità di rendere piacevole l’apprendimento pur nel rispetto della dovuta serietà e sistematicità.
A conferma della qualità e serietà dei risultati garantiamo il raggiungimento degli obiettivi con la Garanzia British School (scuola d'inglese).

FORMAZIONE PROFESSIONALE INSEGNANTI
Per diventare insegnante British School of English in una delle nostre scuole d'inglese non basta essere di madrelingua inglese e laureati.
Occorre anche la specifica abilitazione all’insegnamento della lingua inglese ad adulti stranieri, accanto ad altre qualifiche per insegnare ai bambini ed una lunga esperienza professionale.
L’insegnante British School of English è costantemente monitorato dalla direzione didattica in ogni nostra sede, oltre all'obbligo contrattuale di seguire corsi di aggiornamento.

METODOLOGIA
Gli insegnanti British School of English gestiscono il rapporto di docenza con i loro allievi rendendolo
piacevole pur nel rispetto della dovuta serietà e sistematicità.
Nei corsi si insegna l’inglese più efficace ed idoneo alla comunicazione.
Il contenuto delle lezioni si alterna tra assimilazione delle regole grammaticali, esercizi di pronuncia e fonetica, sviluppo della capacità di ascolto, lettura, conversazione guidata e libera.

GARANZIA
Grazie a più di 50 anni di esperienza, siamo in grado di garantire il completo raggiungimento degli obiettivi stabiliti per ogni corso e per ogni studente. Un'esclusiva garanzia della BRITISH SCHOOL prevede infatti che lo studente, qualora non superi l'esame finale del corso collettivo, pur avendo frequentato regolarmente, abbia il diritto di frequentare gratuitamente tutte le lezioni necessarie per raggiungere il livello stabilito con il superamento dell'esame finale. Ogni studente ha così la garanzia di ricevere a fine corso il prestigioso Diploma del Gruppo British Schools attestante il livello raggiunto. Conosciuto in Italia da oltre 50 anni, British Schools è l’unico gruppo di scuole di lingua in Italia con un sistema di esami in esclusiva creato con la consulenza dell’“University of Cambridge”, legato al quadro europeo e certificato in qualità ISO 9001. La garanzia British copre tutti i nostri corsi di gruppo, dal primo fino al quinto livello. Questa garanzia è stata segnalata dal mensile Qualità che ha confermato il primato British School, dopo un test comparativo con 20 scuole di lingue.

Scegli la nostra scuola d'inglese a Milano per migliorare il tuo livello d'inglese o per imparare l'inglese da zero.


Corsi a tutti i livelli nella nostra scuola d'inglese

I livelli dei nostri corsi – da principianti a studenti avanzati – sono allineati con i livelli comuni del Quadro Comune Europeo di Rifermento per le lingue, il quadro del Consiglio di Europa, ed sono anche allineati e certificabili con gli esami dell'Università di Cambridge, L'Ente Certificatore più importante in Europa per la lingua inglese. Ecco un breve riassunto preparato dalla nostra scuola d'inglese a Milano:

Livello Elementare A1 - British School Level One
Riesce a comprendere e utilizzare espressioni familiari di uso quotidiano e formule molto comuni per soddisfare bisogni di tipo concreto. Sa presentare se stesso/a e altri ed è in grado di porre domande su dati personali e rispondere a domande analoghe (il luogo dove abita, le persone che conosce, le cose che possiede). È in grado di interagire in modo semplice purché l’interlocutore parli lentamente e chiaramente e sia disposto a collaborare. .

Livello Pre-Intermedio A2 - Cambridge Key English Test
Riesce a comprendere frasi ed espressioni di uso frequente relative ad ambiti di immediata rilevanza (ad es. informazioni di base sulla persona e sulla famiglia, acquisti, geografia locale, lavoro). Riesce a comunicare in attività semplici e di routine che richiedono uno scambio di informazioni semplice e diretto su argomenti familiari e abituali. Riesce a descrivere in termini semplici aspetti del proprio vissuto e del proprio ambiente ed elementi che si riferiscono a bisogni immediati.

Livello Intermedio B1 - Cambridge Preliminary English Test : PET
È in grado di comprendere i punti essenziali di messaggi in lingua standard su argomenti familiari che affronta normalmente al lavoro, a scuola, nel tempo libero, ecc. Se la cava in molte situazioni che si possono presentare viaggiando in una regione dove si parla la lingua in questione. Sa produrre testi coerenti su argomenti che gli siano familiari o siano di suo interesse. È in grado di descrivere esperienze e avvenimenti, sogni, speranze, ambizioni, di esporre ragioni e dare spiegazioni su opinioni e progetti.

Livello Intermedio Alto B2 - Cambridge First Certificate in English
È in grado di comprendere le idee fondamentali di testi complessi su argomenti sia concreti sia astratti, comprese le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione. È in grado di interagire con relativa scioltezza e spontaneità, tanto che l’interazione con un parlante nativo si sviluppa senza eccessiva fatica e tensione. Sa produrre testi chiari e articolati su un’ampia gamma di argomenti e esprimere un’opinione su un argomento d’attualità, esponendo i pro e i contro delle diverse opzioni.

Livello Avanzato C1/C2 - Cambridge Certificate in Advanced English/Proficiency
È in grado di comprendere un’ampia gamma di testi complessi e piuttosto lunghi e ne sa ricavare anche il significato implicito. Usa la lingua in modo flessibile ed efficace per scopi sociali, accademici e professionali. Sa produrre testi chiari, ben strutturati e articolati su argomenti complessi, mostrando di saper controllare le strutture discorsive, i connettivi e i meccanismi di coesione. Si esprime spontaneamente, in modo molto scorrevole e preciso e rende distintamente sottili sfumature di significato anche in situazioni piuttosto complesse.



Qual è il tuo livello d'inglese? Scoprilo facendo il test o venendo nella nostra scuola d'inglese a Milano Centro!
Potrai scoprire il tuo livello d'inglese gratuitamente presso la nostra scuola!

Contattaci!

Summary
Service Type
Scuola d'inglese
Provider Name
British School
Area
Milano
Description
Imparare la lingua inglese è semplicissimo con l'efficace metodo di British Schoool, la migliore scuola d'inglese a Milano!
URL

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com